Sapevi che questa è la nostra 15° stagione?
Dal 2012 a oggi la nostra missione non è cambiata: offrirvi un’eccellenza artigianale, naturale e inclusiva.
Per celebrare queste 15 stagioni insieme, riportiamo in vetrina 15 gusti che raccontino la nostra storia.
Dalle prime sperimentazioni gourmet ai gusti più particolari che ci hanno reso la tua gelateria senza glutine del cuore.
Un viaggio tra sapori autentici e materie prime d’eccellenza.
E la parte migliore?
Richiedi in gelateria il tuo Passaporto del Gusto.

Ogni volta che assaggerai uno dei 15 gusti storici della nostra collezione, riceverai un timbro ufficiale.
Chi completa il viaggio e colleziona almeno 10 timbri riceverà un regalo esclusivo firmato Fior di Gusto alla fine della stagione.
Un piccolo riconoscimento per la tua fedeltà e per aver condiviso con noi questo percorso artigianale e naturale.





